Carrelli per corsie strette BT

La gamma di carrelli per corsie strette BT Vector, uomo a terra o uomo in quota, offre il miglior livello di ottimizzazione tra spazio per la movimentazione e spazio di stoccaggio delle merci. Con sollevamenti fino a 14,8 metri e portata nominale fino a 1,5 tonnellate, possono essere realizzate corsie di stoccaggio fino a 1460mm di larghezza con sistemi di guida in corsia mediante filoguida o con rulli di contrasto. La gamma Vector è sinonimo di sicurezza, efficacia e comfort per l'operatore, idonea all'uso anche in ambienti freschi.

Vector Serie R


Ispirati ai carrelli retrattili BT Reflex , la gamma BT Vector Serie R è ottimizzata per la movimentazione in corsie strette. Due modelli con torretta trilaterale offrono un agrande versatilità operativa e il modello bilaterale permette di ridurre ulteriormente le dimensioni dei corridoio di lavoro.
Con portate nominali da 1.25 a1.5 tonnellate e altezze di sollevamento fino a 11.3 metri, i carrelli della gamma BT Vector sono progettati per supportare un sistema di guida mediante filoguida o guida a rulli.
Il sistema BT Optipace, che regola la velocità di trazione in funzione della altezza di sollevamento e del carico sulle forche è una funzionalità di serie.


VRE


Portata: 1250-1500Kg
Carrelli trilaterali uomo a terra
Carrelli per corsie strette BT Vector R

La gamma Bt Vector Serie R è realizzata per la movimentazione in corsie strette. I modelli VRE125 e VRE 150 sono equipaggiati con unità trilaterale , mentre il modelloVRE125SF è la versione bilaterale.

Con una portata nominale da 1.25 a 1.5 tonnellate, e sollevamenti fino a 11.3 metri, questi carrelli per corsie strette sono dotati del Transitional Lift Control (TLC) che permette di sfilare il montante grande fluidità e senza vibrazioni per il carico. La movimentazione è resa più sicura grazie alla grande visibilità e alla cabina ergonomica.

Scarica il depliant del VRE125SF.
Scarica il depliant del VRE125.
Scarica il depliant del VRE150.

Caratteristiche e vantaggi:
  • Portata nominale fino a 1.5 tonnellate
  • Baricentro a 600 mm
  • Altezza di sollevamento fino a 11.3 m
  • Elevate velocità di trazione
  • Torretta trilaterale o unità bilaterale
  • Sistema BT Optipace

Vector Serie C


La gamma BT Vector SerieC offre tre tipologie di carrelli trilaterali combinati per corsie strette. Con una portata nominale da 1 a 1.35 tonnellate questi carrelli possono essere utilizzati sia per attività di stoccaggio sia di commissionamento in corsie strette. Progettati per essere usati con sistemi filoguida o con guida a rulli. L'altezza di sollevamento forche è di 13.6 metri e grazie alla attrezzatura trilaterale è possibile asservire la scaffalatura da entrambi i lati in sicurezza e velocemente.


VCE


Portata: 1000-1350Kg
Carrelli trilaterali combinati
Carrelli per corsie strette BT Vector C

Progettati per un elevato comfort, durata, produttività e sicurezza, i BT Vector Serie C sono carrelli per corsie strette di eccezionale qualità.

Equipaggiati della funzionalità BT Optipace, che permette di regolare la velocità di trazione in funzione della altezza di sollevamento e del carico sulle forche, il carrello è ottimizzato per qualsiasi condizione operativa senza comprometterne la sicurezza. Equipaggiati di serie con comandi fingertip per una movimentazione precisa e veloce.

Scarica il depliant del VCE100/120.
Scarica il depliant del VRE135.

Caratteristiche e vantaggi:
  • Portata nominale fino a 1.35 tonnellate
  • Baricentro a 600 mm
  • Altezza di sollevamento fino a 13.6 m
  • Comandi Fingertip
  • Facile e veloce movimentazione
  • Sistema BT Optipace

Vector Serie A


I due modelli di carrelli trilaterali combinati con telaio articolato della gamma BT Vector Serie A, sono caratterizzati da un telaio snodato che permette di ridurre le dimensioni dei corridoi di lavoro sia di trasferimento.
Con una altezza di sollevamento fino a 14.3 metri e con una portata di 1.5 tonnellate, questa gamma di prodotti è ideale per la movimentazione intesiva combinata con operazioni di commissionamento.
Sono disponibili sia con sistema di guida mediante rulli di contrasto che filoguida.


VCE A


Portata: 1250-1500Kg
Carrelli trilaterali combinati
Carrelli per corsie strette BT Vector A

I carrelli trilaterali combinati della gamma Vector Serie A hanno un design a quattro ruote per garantire massima stabilità e portata. Il telaio articolato permette di minimizzare i corridoi di trasferimento incrementando lo spazio utile per lo stoccaggio.

Questi modelli sono equipaggiati con l'unico sistema di sollevamento cabina e montante agevolato, che riduce in maniera significativa l'energia assorbita dalla batteria per le fasi di sollevamento della cabina e del carico.

Combinando le funzioni di carrelli trilaterali per lo stoccaggio a quelle di commissionamento, la gamma BT Vector Serie R è la risposta più versatile per operazioni di stoccaggio fino a 14.8 metri in magazzini con corsie strette.

Scarica il depliant del VCE150A.
Scarica il depliant del VCE125ASF.

Caratteristiche e vantaggi:
  • Portata nominale fino a 1.5 tonnellate
  • Baricentro a 600 mm
  • Altezza di sollevamento fino a 4.8 m
  • Telaio snodato articolato
  • Sistema di sollevamento cabina e montante agevolato
  • Funzionalità BT Optipace

Ricerca Usato Carrelli